Pratiche Sostenibili

Utilizzare piante e alberi autoctoni è uno dei modi migliori per lavorare rispettando la natura. Le specie vegetali autoctone avranno bisogno di meno cura ed energia e saranno più sane delle specie esotiche. Un altro vantaggio è che gli uccelli, gli insetti utili all'ecosistema e altri animali selvatici che si sono evoluti con specie vegetali autoctone potranno continuare il loro ciclo di vita e voi sarete in grado di beneficiare dei frutti, dei nettari e dell'habitat che forniscono queste piante e alberi.

Progettazione

Progetteremo il tuo giardino con un disegno in scala dettagliato e accurato che mostri la posizione di tutti gli elementi e materiali proposti oltre alle eventuali caratteristiche esistenti che dovranno rimanere. Progettazione e manutenzione giardini roma sono le nostre parole chiave.

Cura del dettaglio

Il nostro obiettivo è quello di riflettere il più fedelmente possibile lo stile, la decorazione e la tavolozza dei colori delle vostre abitazioni in modo che ci sia una forte relazione visiva tra gli spazi interni ed esterni. Lavoriamo regolarmente a stretto contatto con architetti e interior designer per garantire sempre il massimo livello. Manutenzione giardini roma per gli amanti del verde.

Risparmio

Un moderno sistema di irrigazione trasformerà il tempo che passi ad innaffiare in tempo libero. Grazie a noi potrai controllare l'irrigazione dell'intero giardino o solo di alcune zone evitando sprechi. Anche nella manutenzione giardini roma cerchiamo sempre l'ottimizzazione delle risorse.

Passione e Esperienza sono le cose che più ci contraddistinguono.

Manutenzione Giardini Roma